Prima che il calcio d’inizio venga eseguito, tutti gli avversari devono trovarsi ad almeno 9,15 metri (10 iarde del sistema imperiale) di distanza dal pallone, ovvero fuori dal cerchio di centrocampo. Per la stagione successiva, la 1955-1956 la prima maglia rimase uguale, mentre cambiò solo la seconda, dove venne aggiunta una striscia orizzontale rosso-nera ad altezza del petto, ed in alcune varianti appena sotto il collo. 4 maggio 1690: grandi festeggiamenti per l’incoronazione dell’immagine della Madonna di Montenero. In dettaglio: 18 maggio 1944, Torino, Piemonte – Lombardia 1-2 (rete di Mazzola), cfr. Il 10 febbraio segna un’altra rete contro il Levadiakos portando in vantaggio il Panthrakikos per la vittoria finale di 3-0. Il 27 February 2013 entra al secondo tempo nella gara di andata per la coppa di Grecia contro il Veria e il 13 marzo raggiunge i la semifinale della Coppa di Grecia dopo cinque anni dall’ultima volta. Il secondo tipo, caratterizzata da un tessuto ad asciugatura ultra rapida, è perfetta per manifestazioni sportive di breve durata e comunque tutte le volte in cui sia praticato uno sport impegnativo dal punto di vista prestazionale. In questo ambito sono disponibili due modelli, uno per uomo, piuttosto ampio e confortevole e uno per donna, leggermente più aderente, entrambi prodotti con filati tecnici di ultima generazione in grado di assicurare la massima traspirabilità.

Dalla taglia XXS alla XXXL, questi articoli offrono l’occasione di venire personalizzati in maniera soggettiva e abbinando il gusto estetico all’ottima qualità dei materiali tecnici utilizzati. Anche in questo caso vengono realizzati indumenti molto gradevoli esteticamente e prodotti con tessuti tecnici di ultima generazione, rispondenti ad ottime prestazioni funzionali. Sono disponibili tre linee: la linea 300, indicata per un impiego occasionale, comprende indumenti estremamente confortevoli; la linea 700, ideale per un utilizzo regolare anche su lunghi percorsi e che si caratterizza per la presenza di materiali molto resistenti e particolarmente traspiranti e la linea 1000, maglie calcio shop perfetta per allenamenti intensivi e per le competizioni. Per quanto riguarda la personalizzazione di abbigliamento Calcio, Decathlon Club consente di personalizzare abbigliamento sublimato con modelli tradizionali (per impiego occasionale) oppure slim (per uso intensivo). Entro 48 ore dalla scelta del prodotto, maglie calcio personalizzate un professionista del team di Decathlon Club procede a contattare il cliente per mostrargli il bozzetto grafico definitivo che può essere confermato o meno. La personalizzazione dei completi sportivi fino ad oggi è sempre stata gestita da alcuni negozi fisici, con una scelta piuttosto limitata, senza lasciare troppo spazio e margine d’azione. L’ampia scelta riguarda una vasta selezione di colori, loghi e numeri. La possibilità di attingere da un campionario ampio di indumenti che possono essere facilmente personalizzati con scritte e loghi e a costi ridotti, ha incuriosito molti.

Le felpe possono essere girocollo, con cappuccio oppure con cappuccio e zip, tutte realizzate con tessuti 80% cotone e 20% poliestere; nel primo caso si tratta di indumenti perfetti per gli allenamenti, nel secondo caso si tratta di felpe ideali per il riscaldamento oppure al termine dell’attività mentre quelle con cappuccio e zip sono indicate per le occasioni di rappresentanza. A seconda delle singole preferenze infatti viene offerta la possibilità di personalizzare gli indumenti sul davanti, sul retro o su entrambi i lati, simulando la realizzazione del capo servendosi di uno specifico programma grafico. Per quanto riguarda le polo è possibile optare per un ricamo sul lato cuore oppure per una stampa di varie dimensioni, applicabile solo retro o anche su entrambi i lati. La personalizzazione, che può essere limitata al fronte, al retro oppure a entrambe le possibilità, non ha limiti di scritte e loghi, ma soltanto di colori, dato che fino a tre tonalità cromatiche la stampa viene realizzata in serigrafia, mentre da quattro tonalità di solito il lavoro viene portato a termine con una stampa transfer.

Quindi se hai dei dubbi prima di lanciarti nella personalizzazione, puoi chiedere maggiori informazioni e ricevere chiarimenti. Prima della decisione finale viene offerta la possibilità di scoprire il costo totale visualizzandolo nel settore simulazione, presente nel sito. Si tratta di un servizio che consente di scegliere sia abbigliamento tipicamente sportivo (da gara) che casual (tempo libero), con accessori dedicati ai diversi club, associazioni, collettività e anche al settore aziendale. È risaputo che le magliette personalizzate nel settore sportivo rivestono una notevole rilevanza per la squadra! È possibile optare per modelli interi, solo pantaloncini o solo maglie, a seconda delle necessità. Dalla stagione 2020-2021 l’identità visiva viene semplificata con la riadozione del solo logo dei mastini e della Scala, seppur riviste nella forma, e all’occorrenza corredato superiormente dalla ragione sociale HELLAS VERONA FC oltreché declinato in monocromia a seconda delle applicazioni. Si arriva all’11 marzo, che è una delle gare più importanti della stagione, il Foggia allo Zaccheria affronta la Salernitana, e dopo essere stati in vantaggio di due gol, i rossoneri si fanno rimontare, ma grazie ad un gol nel finale di Santopadre, riescono a trovare un’importante vittoria. L’annata successiva fu maggiormente proficua a livello personale, grazie a 12 gol in 26 partite.