Di queste due squadre abbiamo un ampio assortimento di maglie calcio neutre e personalizzate con i grandi campioni del El Clásico spagnolo. Giarre Calcio e dopo due anni in Promozione ottenne il primo posto venendo promosso in Eccellenza. La divisa da trasferta presenta una maglia bianca con due strisce, azzurra quella orizzontale, rossa quella verticale, che si incrociano all’altezza del logo societario, posto sulla sinistra, proprio all’altezza del cuore. Il Gubbio in questa stagione utilizzò per le partite casalinghe completini da gioco costituiti da magliette divise (rispetto a chi le indossa) di colore rosso a destra e blu a sinistra, con tutto lo schienale speculare, le maniche invertite, calzoncini blu con bordature rosse, e calzettoni blu con bordature rosse. Se sei un appassionato vero della Vecchia Signora, non puoi fare a meno di indossare i completini della Juventus. Si trovano facilmente maglie in offerte o addirittura interi kit con pantaloncini e calzini per vestire i panni di un vero calciatore.
Nella stagione 2020-2021 ha vinto la stagione regolare del campionato d’Eccellenza Sicilia Girone B, per poi confermare il proprio primato vincendo gli spareggi promozione, guadagnando il salto di categoria. Nella stagione 2021-2022 milita nel girone I della Serie D. Attualmente è campione in carica della Coppa Italia Dilettanti Sicilia. Nella stagione 2003-2004 questa nuova società sfiora la promozione diretta arrivando seconda, venendo poi ripescata in Serie C2, diventando la prima squadra cittadina a partire dalla stagione 2004-2005, date le vicissitudini societarie del F.C. In origine la divisa del Brasile era bianca con il colletto blu, ma in seguito all’incredibile sconfitta ai mondiali del 1950 contro l’Uruguay nella partita decisiva per l’assegnazione del titolo i colori furono considerati poco patriottici e quindi, con il permesso della confederazione sportiva brasiliana, il quotidiano Correio da Manhã indisse una competizione per scegliere una nuova uniforme che contenesse i quattro colori della bandiera nazionale. L’8 settembre 2022 il TAR esclude la compagine etnea dal massimo campionato dilettantistico dopo solo un anno dalla promozione e dopo la salvezza conquistata nel finale del campionato 2022. La motivazione della statuizione è legata a mancati adempimenti verso alcuni tesserati, condizione necessaria all’iscrizione alla competizione.
La curiosità è che non presenta le classiche strisce, ma è di un solo colore. La maglia away è bianca con una stampa di colore light acqua che raffigura un planisfero, a sottolineare lo spirito inclusivo e l’apertura al mondo del club. 1-0 per i colchoneros con una grande prestazione tattica e tecnica, per il ritorno si respirava una grande atmosfera che ci potesse reglare grandi emozioni e così fu, infatti durante quasi tutta la partita il Liverpool è stato superiore ma il portiere più forte del mondo Oblak con i suoi guanti da portiere Puma è riuscita a neutralizzare tutti i tentativi dei ragazzi di Klopp che vestivano la maglia del Liverpool, tutti tranne uno, la partita così finisce esi prolunga fino ai supplementari dove Firmino segna il gol del momentaneo vantaggio, ma con grande astuzia Simeone butta dentro Llorente e Morata che spezzano la partita e da soli fanno tre gol in meno di venti minuti portando così la propria squadra ai quarti di finale. Non compare DigitalBits, che nella stagione precedente era stato sleeve sponsor. È sempre stato così, almeno finora.
Il club fallì per motivi economici, e la prima partecipazione ad un campionato FIGC risale al 1952 come Società Sportiva Giarre. La Quarta Divisione era appena stata abolita per ordine del Direttorio Federale della FIGC e le società iscritte all’unico girone 1927-1928 fatte confluire in Terza Divisione. Per quale motivo? Come detto, sono le stagioni in cui la UEFA ha rivoluzionato la propria formula. Le maniche, infine, sono caratterizzate da un motivo guilloché ispirato agli elementi ornamentali dei mosaici dell’Antica Roma, reinterpretati in una chiave moderna. La maglia home presenta un classico design a strisce nerazzurre ispirato agli anni sessanta della squadra maschile. La maglia third è gialla, con il girocollo e i bordi delle maniche nerazzurri. Questo sport ha ispirato le passerelle e il guardaroba di molte celebrità, che sfoggiano maglie delle squadre, sneakers e calzettoni. Una volta che hai iniziato a costruire la tua collezione, è importante prenderti cura delle tue maglie per assicurarti che rimangano in ottime condizioni. Lo sponsor tecnico per la stagione 2022-2023 è Puma. Dalla stagione 1977 alla stagione 1981 la squadra si affidò a Puma per le proprie maglie.
Per ulteriori informazioni su maglia calcio juventus gentilmente visitate il nostro sito.