Foto gratuita di atleti, calcio, giocatori Lega Serie A, in collaborazione con UNAR scende in campo contro il razzismo per garantire la parità di trattamento e la tutela dei diritti umani nel calcio. Nonostante un brillante girone di ritorno, con l’allenatore Egizio Rubino, la squadra sfiorò la permanenza nella nuova C1 arrivando 13ª invece che 12ª, per un punto. La successiva partita del 16 giugno al Loftus Versfeld di Pretoria, contro i padroni di casa del Sudafrica vede la Celeste trionfare per 3-0 con una doppietta di Diego Forlán e il gol di Álvaro Pereira al 95′. Il 22 giugno, al Royal Bafokeng Stadium di Rustenburg, l’Uruguay conquista una nuova vittoria, superando il Messico per 1-0 con gol di Luis Suárez. Da una parte il genoano Pietro Pellegri (classe 2001) e dall’altra il sampdoriano Dawid Kownacki (classe 1997): le loro maglie ufficiali autografate sono a disposizione dei tifosi di tutta Italia e i due bomber andranno questa volta in gol per la Gigi Ghirotti onlus del professor Henriquet, da oltre 30 anni impegnata nel campo dell’assistenza giornalmente fornita alle famiglie dei malati terminali e di Sla. Non esiste un record definitivo per il lancio di calcio più lungo della storia, ma molti credono che il lancio di 80 yard dell’ex quarterback della NFL Vinny Testaverde nella competizione “Quarterback Challenge” del 1988 si sia guadagnato il titolo.

PJml_20240825_295295_web Un restyling che segue il lancio del nuovo logo bianconero. Non solo maglie, insomma: per dire, c’è anche una piccola linea di gioielli, ovviamente griffati con il nuovo logo. Un Mondiale giocato in casa e contraddistinto dal famoso gol fantasma di Hurst in finale: tutti motivi per rendere questa maglia un vero e proprio classico indimenticabile. Dopo una corsa a tre con Frosinone e Lecce, gli uomini di Camplone vinsero in volata il girone B e conquistarono l’accesso diretto in Serie B: all’ultimo turno, nello scontro diretto coi laziali al Curi, Marco Moscati segnò il gol che permise al Perugia di ritornare in Serie B, dopo nove stagioni e due fallimenti; per i biancorossi fu la terza promozione nello spazio di quattro anni. Tre gol per il polacco Dawid Kownacki: il primo al Crotone a chiusura della goleada (5-0) dello scorso 21 ottobre e gli altri due martedì in Coppa Italia contro il Pescara. La saga infinita Barcellona-Real Madrid accenderà la Spagna calcistica e non solo, aggiungendo, da oggi al 3 marzo, tre capitoli all’eterno dualismo.

Al Camp Nou, alle 21, andrà in scena la semifinale d’andata del torneo ‘nacional’, le altre due sfide di questo pacchetto di tre ‘clasicos’ saranno al Bernabeu, l’ultima varrà per la 26/a giornata della Liga. Durante i primi anni 2000 Antonio Nocerino e Tonino Sorrentino difendono i colori dell’Under-19 mentre Marco Vianello venne chiamato a giocare per l’Under-20 il Torneo Quattro Nazioni 2002-2003 che vinse e in cui andò a segno il 30 aprile a Varese contro la Svizzera; nello stesso decennio vestirono le maglie delle nazionali giovanili italiane anche Armando Visconti, Francesco Della Rocca e Andrea Masiello sempre per quanto riguarda l’Under-20 e Antonio Nocerino indossò quella dell’Under-19. Benché per gran parte della sua storia i giocatori del club abbiano vestito i colori bianco e nero, maglia austria 2025 la prima divisa in assoluto consisteva di una maglia color crema e di pantaloncini neri. L’assist a Ramirez per il 2-0 e il destro del definitivo 4-1 sono la testimonianza di qualità preziose a disposizione di Giampaolo per il proseguimento degli impegni in campionato e in Coppa Italia, con la possibilità di esser protagonista anche dell’ottavo di finale di mercoledì 13 dicembre al Franchi contro la Fiorentina. La Roma, dopo il disastro di Kerala ha deciso di mettere all’asta, tramite la fondazione Roma Cares, cinque maglie da calcio utilizzate da alcuni calciatori giallorosso durante la prima giornata di campionato contro il Torino.

Anche l’Inter, in occasione della partita di domenica in campionato contro il Bologna, ha indossato maglie con i nomi in cinese, ma è stata sconfitta clamorosamente in casa. E’ la cifra raccolta da Giuseppe Calini, promotore dell’asta delle maglie lilla pro Vajont. Il nuovo Mega store impone anche altri numeri: 20 addetti fissi, dai 25 ai 35 in più il giorno delle partite, 14 casse e 10 maglie pronte in 2 minuti. Di certo, i tifosi di fede blaugrana fanno gli scongiuri e sperano che le scritte dei nomi sulle maglie con i caratteri cinesi, in occasione del ‘Clasico’ di Coppa del Re in programma stasera nel Camp Nou, producano un risultato diverso da quello della squadra nerazzurra. Attraverso le nostre maglie ci piacerebbe poter raccontare un giorno un pezzo di storia della nostra serie A – squadre, stagioni, ricorrenze dei centenari… Su tutti i campi della Serie A ENILIVE e sui canali social di Lega Serie A vengono realizzate una serie di iniziative a sostegno della campagna, grazie al supporto e alla partecipazione dei 20 Club associati. Che cosa avrebbero diritto di sapere i genitori dei giovani calciatori circa il futuro dei loro figli atleti? Arrivata alla sua terza edizione, “Keep Racism Out” è la campagna anti discriminazioni che punta a coinvolgere tutti i protagonisti del nostro sport: dai calciatori agli allenatori, dagli arbitri ai dirigenti delle Società, dai tifosi ai semplici appassionati.

Per maggiori dettagli su maglia del paris saint germain visitate il nostro sito.