1 in Coppa del Re, dove il Villarreal è uscito ai quarti di finale contro il Barcellona. Segna il primo gol con la maglia del Villarreal nella sua prima presenza assoluta, il 26 agosto 2007, contro il Valencia. Anche il cantante Manu Chao, nel videoclip della canzone Mr Bobby, appare con una maglia dell’Athletic. Nella stagione successiva, con il nuovo allenatore, José Luis Sánchez Vera, ha iniziato a giocare da titolare, anche se con rotazioni, ed è stato nominata miglior giocatrice della partita alla 6ª giornata di campionato dopo aver segnato una tripletta contro il Madrid CFF. Il 2 luglio 2013 l’Atlético Madrid ha annunciato la sua firma per il club, evidenziandola come una “giocatrice elettrica, con tecnica e soprattutto con senso del gol”. Nel gennaio 2013 la Fiorentina lo acquista a titolo definitivo dal Villarreal per 10 milioni di euro più 6 di bonus. La stagione 2010-2011 è quella della sua definitiva consacrazione: Rossi realizza 32 gol stagionali in tutte le competizioni e diventa il miglior marcatore della storia del Villarreal. Rossi chiude la stagione realizzando 12 gol in 30 partite di campionato. Con il Parma in totale ha disputato 19 partite in campionato, segnando 9 gol. Ha segnato all’esordio in tutti i campionati in cui ha militato, ovvero Premier League (Manchester United), Primera División (Villarreal) e Serie A (Parma).

Scrapbook - Soccer Clipboards Dopo il prestito al Parma è richiesto da molte squadre italiane, ma a 20 anni torna all’estero: il Manchester United lo cede al Villarreal per 11 milioni di euro. Il 13 settembre, nella prima partita della sua seconda esperienza con la squadra spagnola, realizza il primo gol dell’1-1 contro il Villarreal. Nella seconda stagione al Manchester United, esordisce nella gara dei preliminari di Champions League del 9 agosto 2005 contro il Debreceni. In Coppa della Regina la squadra è arrivata seconda dopo aver perso la finale contro il Barcellona. In quella prima stagione ha inoltre iniziato le due partite dei quarti di finale di Coppa della Regina 2014 contro il Rayo Vallecano, in cui hanno perso ai rigori quando González era già stata sostituita. Nella Coppa della Regina ha segnato una doppietta nei quarti di finale contro l’Espanyol, ma la squadra è stata eliminata ai rigori in semifinale nell’incontro con l’Huelva. Grazie alla terza qualificazione consecutiva ai quarti di finale, la squadra di Simeone sale al quarto posto del ranking UEFA, superando il Chelsea.

La terza retrocessione in Segunda del 1991-92 terminò bruscamente il progetto di un Valladolid “colombiano” ma interruppe solo brevemente la permanenza dei bianco-viola nella massima serie, riconquistata già l’anno successivo. 1975-76 – 3° in Segunda División. Lascia la società al termine della stagione, con la squadra retrocessa in Segunda División. Ad un gol di Aragonés su punizione all’ottavo minuto del secondo tempo supplementare, i tedeschi risposero infatti con un tiro dalla distanza di Schwarzenbeck a pochi secondi dal termine. Ritorna a segnare il 6 maggio contro il Sassuolo al 73′ minuto, gara persa 3-4 dalla Fiorentina. Il 5 gennaio 2014, nella partita contro il Livorno, si infortuna di nuovo al ginocchio a causa di un fallo di Leandro Rinaudo. 74′ – Ammonito Pezzella nella Roma per un fallo di reazione ai danni di un avversario lungo la fascia sinistra. Inoltre tra loro vediamo anche la presenza della stella brasiliana Vinicius Jr, che quest’anno vestirà la maglia con il suo nuovo numero 7, e vediamo anche come nel video compare un giocatore in possibile partenza: Lucas Vazquez, cercato dalla Juventus per poter rinforzare la fascia destra.

Inter al secondo posto a vantaggio della Juventus di Heriberto Herrera. Una di loro è stata la top model russa Irina Shayk, ex fiamma del fuoriclasse della Juventus. Il 1980-1981 fu agrodolce per i madrileni, che riuscirono a raggiungere la finale di Coppa dei Campioni (dopo aver eliminato l’Inter in semifinale con una vittoria per 2-0 e una sconfitta per 0-1), ma furono sconfitti dal Liverpool per 1-0 grazie ad un gol di Kennedy. Se il tuo cuore batte al ritmo dei goal segnati dai campioni madrileni, nel tuo kit da perfetto tifoso non può mancare una maglia della tua squadra preferita. Che campioni Holly e Benji! L’11 luglio 2019 il Levante ha annunciato il suo ritorno con un contratto biennale. Calciatrici del Levante U.D. Calciatrici del Real Madrid C.F. Ha giocato anche con il Genoa (A), il Real Madrid (A), l’Internazionale (A), il Chelsea (A), il Monaco (A), la Roma (A), il Parma (A).

Per ulteriori informazioni su seconda maglia real madrid gentilmente visitate il nostro sito.